CONTATTI

MCS

IL TEAM

Dal 1999 consulenza aziendale per le piccole e medie imprese

Siamo un gruppo di professionisti attenti alle dinamiche del territorio che si avvale di qualificate relazioni internazionali.
 
La nostra attitudine è fare per te, ma soprattutto con te.
 
Dopo numerose esperienze di rilievo all’interno di grandi aziende multinazionali, abbiamo deciso di dare vita a MCS Consulting, per mettere a disposizione del Nordest, per sua stessa tradizione artigianale e manifatturiero, le competenze manageriali acquisite nei nostri percorsi professionali.
 
Nel territorio abbiamo riscontrato potenzialità, risorse, idee, creatività e ci siamo proposti agli imprenditori per accompagnarli nello sviluppo del business sui mercati internazionali con adeguate risorse umane, tecnologiche e finanziarie, e con idonei strumenti di gestione, di comunicazione e di controllo.
 
La profonda crisi degli ultimi anni ha reso il contesto sempre più dinamico, competitivo, complesso e globale imponendo alle aziende di evolversi e cambiare per poter sopravvivere;  purtroppo questo è avvenuto solo in parte con un conseguente progressivo depauperamento del territorio.
 
MCS ha rivolto quindi la sua attenzione ed il suo impegno nel favorire il processo di reindustrializzazione, fornendo alle aziende le proprie competenze ed esperienze per:
 
- prevenire lo stato di crisi;
 
- gestire direttamente o indirettamente i processi di risanamento e rilancio;
 
- valorizzare l’imprenditorialità attraverso l’introduzione di metodi evoluti di gestione manageriale.

    LA FIDUCIA E’ UN ALTRO PAIO DI ALI

    In un mercato complesso e in continua evoluzione come quello di oggi, senti che non ti basta il supporto di un professionista.

    Ti rendi conto che per guidare la tua impresa verso le scelte migliori, hai bisogno di poter contare su qualcuno con cui puoi costruire un rapporto di fiducia, di empatia, di relazione.

    Noi abbiamo creato MCS con questa filosofia: accompagnare l’imprenditore nelle complessità del mercato e aiutarlo a massimizzare i suoi obiettivi con la nostra competenza tecnica e la nostra esperienza decennale, ma prima di tutto con la nostra trasparenza, la nostra serietà, la nostra concretezza.

    La nostra attitudine a fare per te, ma soprattutto con te.

    Contatti

    Contatti

    mcs consulting studio associato
    Via S. Pio X, 13 | 31038 Paese (TV)
    www.mcs-tv.com | mcsconsulting@mcs-tv.com

    Launch modal
    Termini d'uso | Privacy - © mcs consulting studio associato powered by Claim.brandindustry
    MCS CONSULTING STUDIO ASSOCIATO di Paolo Stocco e Associati - Via S. Pio X, 13 - 31038 Paese (TV)
    mcsconsulting@mcs-tv.com - C.F. e P.IVA: 04689900266, Cap. Sociale € 100.000,00 i.v.